acqua degli dei

Blu. Blu come il mare, come il cielo, come il colore che adoro da sempre. Un profumo intenso e deciso che mi ha ipnotizzato fin dal primo istante. Fresche note marine, un sottofondo di agrumi e legni naturali che si fondono con la mia pelle già abbronzata dal sole. Un profumo che a mille km di distanza mi ricorderebbe la mia amata Calabria, selvaggia e ancora sconosciuta.

Blu è una delle essenze della linea Acqua degli Dei che racchiude l’anima della costa tirrenica che va da Pizzo a Nicotera. Un angolo di paradiso dai colori magnetici dove sdraiarti su strisce di sabbia color borotalco, dominate da scogli che nascondono calette incontaminate.

Un lembo di terra dove poter abbracciare i colori magici del tramonto con lo Stromboli fumante all’orizzonte. Un territorio intriso di leggende, come quella della sibilla Manto che dava responsi ai naviganti di passaggio.

belvedere capo vaticano

Oggi quei messaggi rivivono nei #NavigantiDiOggi, una frase positiva per tutti coloro che vanno avanti nonostante le difficoltà. La trovi impressa sui braccialetti di tessuto che ricevi in omaggio con l’acquisto di uno dei prodotti di Acqua degli Dei.

COS’È E COME È NATA ACQUA DEGLI DEI

Acqua degli Dei Mediterranean Essence è una linea di profumi e di prodotti per il corpo. Oltre a “Blu”, di cui ti ho accennato prima, ci sono altre essenze come “Oro”, una nota dolce e inebriante espressa dal fiore proibito della tuberosa, “Scilla” e infine “Cariddi”, entrambe ispirate ai famosi miti dello Stretto di Messina.

Ai profumi si affiancano lozioni, creme e saponi vegetali al bergamotto e miele biologico e per finire profumatori per l’ambiente.

Al momento puoi trovare tutti questi prodotti in uno degli store presenti a Tropea su Corso Vittorio Emanuele II, a Pizzo oppure acquistarli direttamente sul sito web: www.acquadeglidei.it

Acqua degli Dei è nata grazie a Fabrizio Giuliano e Fabio Muzzupappa che durante una corsa, inebriati dal profumo di gelsomino sul Belvedere di Capo Vaticano, hanno dato vita a questo progetto sensoriale e di promozione del territorio. Infatti, se acquisti uno dei prodotti hai in regalo una brochure con una serie di esperienze gratuite o scontate presso una delle strutture ricettive presenti a Tropea e Capo Vaticano.

Tra le tante proposte puoi scegliere percorsi benessere, degustazioni di pesce preparate da chef stellati, escursioni in barca a vela, aperitivo al tramonto su catamarano con vista sullo Stromboli e tanto altro.

Per usufruire di questi magici momenti ti consiglio di contattare la struttura partner aderente all’iniziativa per avere informazioni sulla disponibilità e poi ritagliare il coupon e presentarlo. 

E tu hai mai provato i profumi di Acqua degli Dei? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!