Chi sono

Ciao! Mi chiamo Luigina La Rizza, sono una consulente SEO e web marketing specializzata nel settore turistico. Ho scelto di fare questo lavoro perché voglio aiutare te che gestisci una struttura ricettiva ad avere più visibilità, acquisire nuovi clienti e valorizzare il territorio, partendo dalla mia terra, la Calabria, per poi oltrepassare i confini.

Nella pratica studio la tua presenza digitale, creo e riorganizzo siti web per farti trovare su Google dal tuo cliente ideale, ti supporto nella crescita della tua pagina Facebook e progetto strategie sostenibili per incrementare le prenotazioni e liberarti dalle OTA.

Lo faccio con un approccio analitico e pragmatico: adoro esaminare i dati e stabilire degli obiettivi concreti che siano rilevanti per il tuo business, lasciando perdere le metriche inutili dei social network.

Credo tantissimo nella formazione e nella condivisione delle conoscenze perché secondo me ognuno di noi può fare la sua parte per migliorare il mondo in cui vive e trasmettere agli altri tutto quello che sa e che ha imparato sul campo.

Affrontare insieme un percorso di crescita è l’obiettivo del mio lavoro. Voglio essere al tuo fianco per guidarti e sostenerti fino a quando non raggiungerai l’autonomia. Sono dalla tua parte, sempre: ti proteggo da eventuali scivolate e festeggio con te i primi successi.

Il mio desiderio è quello di vedere un mondo in cui B&b e agriturismi raggiungono grandi risultati, sfatando il mito che si possa lavorare solo d’estate e dimostrando a loro stessi che sia possibile sganciarsi da Booking. La mia professione mi permette di contribuire alla creazione di questo mondo perché sono convinta che anche un piccolo business possa avere successo se crede veramente nel proprio sogno e nelle potenzialità degli strumenti di comunicazione.