Punta Alice

Consulenza SEO on line

Sei on line con il tuo sito WordPress eppure le visite sono basse, ricevi pochi contatti e buona parte delle prenotazioni ti arrivano da Booking.

Il webmaster ti aveva detto che questa è la piattaforma migliore per posizionarsi su Google ma individuare il portale nei meandri di Internet è un’impresa impossibile e a farti impazzire con i colori del suo semaforo c’è anche quel plugin di SEO Yoast.

Sai qual è il segreto? Scegliere le giuste parole chiave.

Per intercettare le ricerche on line dei potenziali clienti devi fare uno studio approfondito delle keyword e poi selezionare quelle più adatte.

È per questo motivo che ho creato Punta Alice, la consulenza SEO on line che ti aiuta ad orientarti nella giungla del mondo SEO. Per 1 ora avrai al tuo fianco una guida generosa e pronta a svelarti tutti i segreti dei motori di ricerca, la stessa che avrei voluto anch’io all’inizio.

Dopo la call con me ti sentirai meno confusa e saprai esattamente come partire per fare una ricerca delle keyword, quali tool usare e soprattutto come creare contenuti che si posizionano sulla prima pagina di Google.

Nel report che ti manderò troverai una sintesi della nostra chiacchierata, un concentrato di idee che ti daranno la carica per rimetterti a lavoro e uno schema che ti dice esattamente come scrivere un articolo in ottica SEO.