Coaching Pagina Facebook

Sei mesi per far crescere il profilo al tuo ritmo

Vuoi prenderti cura della tua comunicazione su Facebook ma finora con il fai da te non hai ottenuti grandi risultati? Posso aiutarti a migliorare la tua presenza on line affiancandoti e mostrandoti le strategie giuste per ottenere quello che meriti.

Forse gestisci la tua pagina nei ritagli di tempo e alla fine succede la stessa cosa di sempre: pubblichi quello che ti passa per la testa senza avere nessun obiettivo.

Il risultato è che la tua pagina Facebook è un deserto: qualche like e niente di più, tra l’altro dai tuoi concittadini che non verranno mai a dormire da te.

Ti stai facendo prendere dallo sconforto e arrivi alla conclusione che Facebook non serve a nulla. É inutile sprecare tempo ed energie sui social se poi non arrivano prenotazioni.

Quello che ti serve per uscire da questo loop mentale è qualcuno che ti faccia da supporto e ti indichi la strada giusta da percorrere. Una guida che ti incoraggi e faccia il tifo per te, che segua i tuoi ritmi e ti insegni a gestire in modo professionale la tua pagina e al tempo stesso ad avere risultati concreti.

Sì, è possibile.

È quello che ti sto offrendo con il mio servizio di coaching, un programma di affiancamento e formazione di 6 mesi in cui avrai il mio aiuto costante e personalizzato.

Ti mostrerò come prenderti cura del tuo profilo e portarlo verso il successo. Ti metterò a disposizione il mio bagaglio di conoscenze e competenze che ho acquisito negli anni per farti imparare in modo veloce e senza perdite di tempo come occuparti della comunicazione su Facebook. Tutto questo seguendo i tuoi tempi.

Dopo le nostre call ti sentirai più sicura, preparata e decisa perché ora sai come funzionano i social e come puoi raggiungere i tuoi obiettivi.