Gestione pagina Facebook

Sei andata on line per pubblicare i tuoi contenuti e dare visibilità alla tua struttura ricettiva convinta che prima o poi tutti i fan si sarebbero trasformati in clienti. E invece nulla.

Quando devi pubblicare un post non hai idea di cosa scrivere e ti blocchi perchè non hai esperienza e non sai quali sono le giuste strategie per avere successo su Facebook.

Ci vorrebbe qualcuno che ti togliesse questo grande peso, che lo facesse al posto tuo con entusiasmo perchè ne ha fatto una professione. Che trasformi il tuo profilo in un punto di riferimento per le persone che hanno scelto la tua destinazione. Che trovi le giuste parole per raccontarti e che ti aiuti a raggiungere obiettivi concreti.

Io gestisco per te la tua pagina Facebook: mi prenderò cura del tuo account dall’analisi fino alla pubblicazione dei post e tu non dovrai fare nulla se non rispondere al questionario e inviarmi il materiale perché penserò a tutto io.

Finalmente dopo anni ti sentirai più leggera e libera perchè potrai dedicarti al tuo posto del cuore senza l’ansia e lo stress di pensare a cosa pubblicare on line.

Grazie alla cura costante del tuo canale le interazioni cominceranno a salire, le richieste di disponibilità pure e tu sarai felicissima perchè avrai più risorse da investire nel tuo business per assumere personale e soddisfare i tuoi ospiti.