Il Giardino degli Dei

Gestisci una struttura ricettiva in Calabria e vorresti fatturare di più. Ti avevano detto che sarebbe bastato avere un sito web e una pagina Facebook per ricevere delle prenotazioni eppure per ottenere dei risultati concreti ci vuole tempo.

Gli ospiti prenotano per lo più tramite Booking, a cui devi pagare delle commissioni elevate, ma finisce qui e tu giustamente non ti accontenti.

Hai anche pensato di promuovere il tuo territorio perché credi nelle sue grandi potenzialità ma non hai tempo, ai tuoi colleghi non interessa collaborare e ai tuoi concittadini men che meno. Ognuno guarda il proprio orticello senza avere una visione sul futuro e tu lavori in solitaria senza sapere da che parte andare, con la speranza che prima o poi qualcuno si accorga della bellezza del tuo borgo.

Eppure la soluzione esiste ed è alla portata di mano. Si chiama il Giardino degli Dei come uno dei luoghi magici del Parco Nazionale del Pollino ed è il mio servizio pensato per dare visibilità alla storia che hai da raccontare e al posto del tuo cuore.